I Casalinghi

A Messina l'igiene per la casa non ha più segreti

Era il 1929 quando abbiamo scelto di avviare l'azienda Casa del Detersivo. 
Abbiamo visto tanti cambiamenti, tante innovazioni. Noi c'eravamo già quando l’unica maniera conosciuta e praticata per fare il bucato era la cenere, abbiamo fornito ai nostri clienti i primi detergenti multiuso in commercio.

Oggi possiamo offrirvi una vasta scelta di detergenti igienizzanti, disincrostanti e ammorbidenti, ma anche una proposta alternativa, con detersivi biologici e detersivi ecologici a basso impatto ambientale. 
I nostri prodotti dedicati all'igiene per la casa garantiscono tutte le varietà di essenze profumate possibili sul mercato.
Ogni settimana troverete un'offerta speciale.
bacinelle con prodotti per la casa

Detersivi per la casa

Se la casa è lo specchio dell'anima, i nostri marchi sono le soluzioni migliori sul mercato per splendere sia dentro che fuori. 

Vendiamo detersivi con azione specifica per pulizie profonde e superfici quali legno, argento e pavimenti.
Siamo forniti di detergenti liquidi con solventi, e non, e abbiamo anche una vasta gamma di accessori come: panni per pavimenti per una pulizia e una lucidatura senza lasciare aloni, panni in microfibra, guanti in lattice naturale supersensibili e resistenti.

Vendiamo casalinghi con articoli in polipropilene come piatti e bicchieri super resistenti e anche carta igienica ultra assorbente realizzata in fibre naturali.

Lavaggi senza sorprese

Con i nostri detersivi sarai avvolto da una fresca sensazione di bucato a lunga durata.
Vendiamo detergenti per un'efficace rimozione delle macchie dai vostri capi, nel rispetto dei tessuti e dei colori.

Liquidi, in capsule o in polvere: a seconda delle vostre esigenze da noi troverete una risposta efficace per l'igiene della vostra casa.
Abbiamo una vasta gamma di prodotti per la pulizia dei vostri abiti più delicati, per i colorati, la brillantezza dei bianchi e dei neri e un grande assortimento di ammorbidenti, smacchianti e candeggine.
cesta con asciugamani
Share by: